studio andrea francini geometra interior designer
Nasce a Poggibonsi il 19 Ottobre 1966. Si diploma in Geometra e consegue l'abilitazione alla professione del 1995 con inscrizione al Collegio Professionale della Provincia di Siena. Si specializza in progettazione in architetture di interni persso l'Istituto I.C.I.P. di Firenze e si inscrive come Socio Professionista all'A.P.I. nel 1998.
Forma la sua esperienza tecnica e architettonica all'interno dello"Studio di Architettura Lotti & Francini" di Poggibonsi. Nel 1999 fonda il suo studio di progettazione tecnica e di interni a Poggibonsi.Nel 2002 si specializza in nozioni di bio-climatica e bioarchitettura con la partecipazione ai corsi organizzati dall'Istituto Nazionale di Bioarchitettura di Firenze. Nel 2005 consegue l'abilitazione come coordinatore per la sicurezza sui cantieri ai sensi del D.Lgs 494/96.
Nel corso degli anni ha firmato numerosi interventi di progettazione completa per svariate tipologie di ambienti abitativi e lavorativi, riuscendo a combinare la duplice potenzialità e capacità progettuale, tecnica e artistica. Lo studio ha oggi al suo interno un organico di 4 tecnici progettisti e uno staff di collaborazione con personale esperto esterno.
Mettiamo a disposizione della clientela la nostra capacità tecnica, artistica ed informatica con strumenti di supporto alla progettazione per offrire qualità professionale, disponibilità e competenza tecnica, in grado di supportare il cliente lungo tutto l'arco della progettazione del manufatto.
La tecnologia che lo Studio utilizza è rivolta ad una semplificazione dei dialoghi con i clienti, siamo in grado di eseguire immagini tridimensionali, rendering dei particolari in elaborazione, nonché disegni cartacei a supporto delle nostre idee.